Sunday, November 20, 2011

0 Lo chignon la classica acconciatura che non passa mai di moda

Lo chignon è la classica acconciatura che non passa mai di moda. Adatto sia alle occasioni più importanti sia per la vita di tutti i giorni, fa subito glamour e può essere acconciato basso sulla nuca ma anche alto ‘a nido d’ape’.


Sono tante le star che scelgono lo chignon per i red carpet. Per l’autunno-inverno 2011-2012, lo chignon è l’ideale se vuoi essere elegante, ma richiede una certa abilità di realizzazione e, soprattutto, ci vogliono i capelli lunghi. Tenendo conto che uno chignon valorizza al massimo i tratti del volto, concentrati su occhi, bocca ed incarnato. Se volete sfoggiare uno chignon avrete anche bisogno di un make-up adeguato.


Per realizzare uno chignon perfetto è necessario che i capelli non siano appena lavati: risulta molto più difficile lavorare e maneggiare capelli troppo setosi ed elettrici che “scappano via” facilmente.

Fonte: pianetadonna.it

About the Author

Author info. Go to Blogger edit html and find these sentences.Now replace these with your own descriptions, if you like it Subscribe to Our Feed and Follow Me on Twitter

    Other Recommended Posts

  • Acconciature

0 comments:

Post a Comment

 
back to top //PART 2