Thursday, November 17, 2011

0 Lavare i capelli senza acqua

Recentemente ho avuto i miei capelli, che è attualmente di circa 6 "di seguito la mia vita, completamente mais rowed dal braiding collegio dove ho ottenuto la mia licenza. Miei capelli è stato diviso in sei grandi piste e treccia di capelli alla nuca del mio collo. Long "Code" sono stati ammessi a cascata giù da ogni cornrow treccia.


Il mio lungo, fortemente stratificato bang sono stati lasciati unbraided. Sì, è stato un po 'strano avere una frangia stratificato con una testa piena di cornrows trecce, ma anche esaminato edgy.


Poiché io normalmente lavo i miei capelli lunghi, una volta a settimana, ero un perfetto candidato per l'uso di trecce. La mia frangia tende a sporca molto più velocemente rispetto al resto dei miei capelli, ma ho un arma segreta per la cura dei capelli e conosco tanti trucchi.


Anche se ho cercato diverse shampoo a secco nel corso degli anni, tra cui la mia formulazioni di avena crusca, avena mulino e amido di mais - che è il principale ingrediente per la versione Bumble e Bumble - ho sempre amato il Rene Furterer Naturia prodotto.


Il rovescio della medaglia a mio uso di fatto in casa cornstarch è stato il caos. Io tendo ad indossare un sacco di nero, e non importa quanto ho cercato, poco fiocchi di cornstarch sarebbe il suo modo di fare le mie spalle dando la falsa impressione che ho avuto forfora. Bumble Bumble e fa una simile cornstarch versione, che ha aggiunto a colori corrispondono a determinate tonalità, ma è anche molto disordinati e molto costoso per un po 'di colore e cornstarch.

About the Author

Author info. Go to Blogger edit html and find these sentences.Now replace these with your own descriptions, if you like it Subscribe to Our Feed and Follow Me on Twitter

    Other Recommended Posts

  • Consigli utili capelli, News

0 comments:

Post a Comment

 
back to top //PART 2