Wednesday, August 8, 2012

0 Le lacrime di Alex Schwazer al TG1: «In tre settimane ho distrutto tutto...

 "Ho perso tutto, ho fatto 10 mesi di allenamenti come sempre senza niente ed avevo una condizione fantastica, poi in tre settimane di doping ho distrutto tutto e quando è arrivato il controllo il 30 luglio ed avevo fatto l'ultima iniezione il 29, sapevo che era finita". Cosi' Alex Schwazer racconta al TG1 la sua decisione di doparsi per tornare ad essere quello che aveva vinto la 50km di marcia a Pechino. "Gli ultimi anni non sono stati facili, però io ho vinto a Pechino e tutti sanno come, ho vinto senza aver preso niente, avevo dei valori ematici da anemico per quanto mi ero allenato" ribadisce l'altoatesino. 
Video tratto dal Tg1

About the Author

Author info. Go to Blogger edit html and find these sentences.Now replace these with your own descriptions, if you like it Subscribe to Our Feed and Follow Me on Twitter

    Other Recommended Posts

0 comments:

Post a Comment

 
back to top //PART 2