Saturday, July 30, 2011

0 Zecca Viva nella gamba per 13 giorni -estrazione- Maggio Giugno 2004





la storia:
Il 27 maggio 2004 avevo fatto lavori nel giardino e mi accorsi della Zecca mentre facevo la doccia il giorno dopo. La sofferenza indotta dallacqua calda e sapone procurarono il rigurgito di tossine contenute nello stomaco della Zecca! La pelle si arrossò con lieve bruciore ma dopo un po, passò tutto e non sentivo più niente. Non riuscivo a vederla, perche si trovava allinterno della gamba sinistra nella piega dietro il ginocchio e toccando, sentivo come un rialzo della pelle, una specie di scorticatura. Mi convinsi erroneamente che trafficando in giardino mi fossi ferito senza avvertire nessun dolore. Nei giorni successivi, la cosa era molto strana: il pezzetto di pelle né si staccava, né si riduceva! Provai più volte a guardarmi nello specchio, ma proprio non riuscivo a spiegarmi cosa fosse. Alla fine mi decisi ad andare dallamico medico è seppi finalmente che si trattava di una Zecca e non di unescoriazione! Incredibile, non ci potevo credere, ma le cose stavano proprio cosi, mi tenni linsetto per ben tredici giorni fino al 9 giugno nella gamba!
Categoria:

Animali
Tag:

Zecca
Insetto
Pelle
Escoriazione
Scorticatura
Giardino
Medico
Infezione
Malattia
Doccia
Sapone
Rostro
Dolore
Bruciore
Estrazione
Maggio
Giugno
2004

About the Author

Author info. Go to Blogger edit html and find these sentences.Now replace these with your own descriptions, if you like it Subscribe to Our Feed and Follow Me on Twitter

    Other Recommended Posts

0 comments:

Post a Comment

 
back to top //PART 2